Visualizzazione post con etichetta Scienziati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Scienziati. Mostra tutti i post
giovedì 26 dicembre 2019
Esistere poi...
"Trovandomi a esistere nel mondo, io credo che esisterò poi sempre in qualche altra forma; e, con tutti gli inconvenienti di cui la vita umana è passibile, non mi opporrò certo a una nuova edizione della mia, sperando tuttavia che gli "errata" della precedente sian correggibili." (Benjamin Franklin)
Etichette:
Aforismi,
Amicizia,
Grandi della storia mondiale,
Natale,
Riflessioni,
Scienziati
martedì 26 dicembre 2017
L'inerzia dei giusti...
Il mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. (Albert Einstein)
Iscriviti a:
Post (Atom)

