Visualizzazione post con etichetta Scienziati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Scienziati. Mostra tutti i post

giovedì 26 dicembre 2019

Esistere poi...

"Trovandomi a esistere nel mondo, io credo che esisterò poi sempre in qualche altra forma; e, con tutti gli inconvenienti di cui la vita umana è passibile, non mi opporrò certo a una nuova edizione della mia, sperando tuttavia che gli "errata" della precedente sian correggibili." (Benjamin Franklin)

martedì 26 dicembre 2017

L'inerzia dei giusti...

Il mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. (Albert Einstein)