giovedì 18 agosto 2011
mercoledì 17 agosto 2011
lunedì 15 agosto 2011
martedì 9 agosto 2011
lunedì 11 luglio 2011
mercoledì 6 luglio 2011
Avellino e...........storia
martedì 17 maggio 2011
martedì 22 marzo 2011
domenica 13 febbraio 2011
Non smetterò mai di volerti bene...........
Non c'è meta che l'uomo non possa raggiungere, traguardo che non possa tagliare se s'impegna a fondo, facendo appello alle sue infinite risorse.Tu ne hai tante. Se non le dissiperai arriverai dove vorrai. Ed io sarò il primo (e mai il secondo) a celebrare i tuoi successi e le tue conquiste.
Non smetterò mai di volerti bene. Conta sempre su di me. Auguri di buon compleanno. Il tuo amico...................
martedì 8 febbraio 2011
Essere se stessi.
sabato 22 gennaio 2011
"Il mio cuore.........."
domenica 2 gennaio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)








































