giovedì 17 maggio 2012
Non fidarsi mai.................
Non dobbiamo fidarci delle persone con cui stringiamo amicizia e che mostrano di preferirci ai loro vecchi amici, perchè si comporteranno così anche con noi non appena incontreranno altri nuovi. (Esopo. VII-VI sec. a.C.)
martedì 15 maggio 2012
L'amicizia di Sciortino..............
L'amicizia è un sentimento come l'amore: se c'è, è reciproco, altrimenti è tante altre cose, tranne che amore. (Gianluca Sciortino "Un giorno di dicembre)
lunedì 14 maggio 2012
domenica 13 maggio 2012
Sono solo parole di Fabrizio Moro
Avere
l'impressione di restare sempre al punto di partenza
E chiudere la porta per lasciare il mondo fuori dalla stanza
Considerare che sei la ragione per cui io vivo
Questo è o non è ……Amore
Cercare un equilibrio che svanisce ogni volta che parliamo
E fingersi felici di una vita che non è come vogliamo
E poi lasciare che la nostalgia passi da sola
E prenderti le mani e dirti ancora
Sono solo parole………Sono solo parole
Sono solo parole le nostre
Sono solo parole
Sperare che domani arrivi in fretta e che svanisca ogni pensiero
Lasciare che lo scorrere del tempo renda tutto un po' più chiaro
Perché la nostra vita in fondo non è nient’altro che
Un attimo eterno, un attimo tra me e te
Sono solo parole………Sono solo parole
Le nostre sono solo parole
Sono solo parole…parole…parole, parole
E ora penso che il tempo che ho passato con te
Ha cambiato per sempre ogni parte di me
Tu sei stanco di tutto e io non so cosa dire
Non troviamo il motivo neanche per litigare
Siamo troppo distanti……..distanti tra noi
Ma le sento un po’ mie le paure che hai
Vorrei stringerti forte e dirti che non è niente
Posso solo ripeterti ancora
Sono solo parole……….Sono solo parole
Le nostre sono solo parole
Le nostre sono solo parole
Sono solo parole…parole….parole….parole
Sono solo parole
E chiudere la porta per lasciare il mondo fuori dalla stanza
Considerare che sei la ragione per cui io vivo
Questo è o non è ……Amore
Cercare un equilibrio che svanisce ogni volta che parliamo
E fingersi felici di una vita che non è come vogliamo
E poi lasciare che la nostalgia passi da sola
E prenderti le mani e dirti ancora
Sono solo parole………Sono solo parole
Sono solo parole le nostre
Sono solo parole
Sperare che domani arrivi in fretta e che svanisca ogni pensiero
Lasciare che lo scorrere del tempo renda tutto un po' più chiaro
Perché la nostra vita in fondo non è nient’altro che
Un attimo eterno, un attimo tra me e te
Sono solo parole………Sono solo parole
Le nostre sono solo parole
Sono solo parole…parole…parole, parole
E ora penso che il tempo che ho passato con te
Ha cambiato per sempre ogni parte di me
Tu sei stanco di tutto e io non so cosa dire
Non troviamo il motivo neanche per litigare
Siamo troppo distanti……..distanti tra noi
Ma le sento un po’ mie le paure che hai
Vorrei stringerti forte e dirti che non è niente
Posso solo ripeterti ancora
Sono solo parole……….Sono solo parole
Le nostre sono solo parole
Le nostre sono solo parole
Sono solo parole…parole….parole….parole
Sono solo parole
sabato 5 maggio 2012
Consigli.....................
Consiglio a tutti i giocatori di dire la verità, assumersi la responsabilità con scelte che possono anche essere impopolari, ma se sentite sono quelle giuste. Inoltre, consiglio di non cadere nell'errore di parlare alle spalle di compagni, allenatori e dirigenti, ma di essere diretti con gli interessati.
giovedì 3 maggio 2012
martedì 1 maggio 2012
domenica 29 aprile 2012
Runner forever............
"Mia mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita!" – (dal film Forrest Gump Tom Hanks)
lunedì 23 aprile 2012
Tiziano Ferro

Testo: L'amore è una cosa semplice
Ho un segreto
Ognuno ne ha sempre uno dentro.
Ognuno lo ha scelto o l’ha spento.
Ognuno volendo e soffrendo
E nutro un dubbio
non sarà mai mai mai inutile
ascoltarne l’eco
consultarlo in segreto
ed è
l’estate che torna
sembrava lontana
o tutto è più triste
oppure resiste
quello sguardo da oltraggio che insinua
Ti verrò a prendere con le mie mani
Sarò quello che non ti aspettavi
Sarò quel vento che ti porti dentro
E quel destino che nessuno ha mai scelto.E poi l’amore è una cosa semplice e adesso..adesso…adesso te lo dimostrerò
Questo sono io
E sono io nell’attimo in cui ho deciso
Che so farti ridere ma mai per caso
Sono io se ritorno e se poi vado
Questa è la mia gente
Sono le mie strade e le mie facce
I mondi che portano a quando ero bambino
Bruciando ricordi
Ed essendo sincero
Rimango presente
Ma non sono come ero
E quella voglia di dirti ridendo
Ti verrò a prendere con le mie mani
Sarò quello che non ti aspettavi
Sarò quel vento che ti porti dentro
E quel destino che nessuno ha mai scelto.
E poi l’amore è una cosa semplice e adesso..adesso…adesso te lo dimostrerò
Amore mio, prendi le mie mani ancora e ancora, come chi parte e non saprà mai se ritorna. Ricorda, sei meglio di ogni giorno triste, dell’amarezza, di ogni lacrima, della guerra con la tristezza.
Tu sei il mio cielo.
Si…sei il mio cielo
Ti verrò a prendere con le mie mani
Sarò quello che non ti aspettavi
Sarò quel vento che ti porti dentro
E quel destino che nessuno ha mai scelto.
E poi l’amore è una cosa semplice e adesso..adesso…adesso te lo dimostrerò.
Dead poets society
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza, volevo vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto" (L'attimo fuggente)
martedì 10 aprile 2012
sabato 7 aprile 2012
venerdì 6 aprile 2012
Un amico vero.................
Chi ti ama oggi, domani potrebbe odiarti, ma chi ti è veramente "amico", nella buona e nella cattiva fortuna ti sarà sempre vicino.
giovedì 5 aprile 2012
martedì 3 aprile 2012
mercoledì 21 marzo 2012
Festa del papà........
SMS del 19 marzo 2012.
Non bisogna avere lo stesso sangue per considerare una persona come un padre...... quindi auguri.....tvb.
Non bisogna avere lo stesso sangue per considerare una persona come un padre...... quindi auguri.....tvb.
domenica 26 febbraio 2012
201^ rete..............
Oggi assistendo alla tua 201^ rete anticipavo con il pensiero la sequenza dell'azione. E' stata una emozione indescrivibile che mi rende felice..... e mi rimarrà gelosamente custodito nel cuore il tuo urlo di gioia ed il dito pollice segnato verso di me.TVB......il tuo Mister.
SMS: Grazie per quella volta che mi hai dato fiducia.... grazie per la tua amicizia.... grazie per i tuoi insegnamenti.... grazie per la tua pazienza..... se oggi sono un calciatore con 200 gol.... è solo ed esclusivamente merito tuo....Grazie.......
SMS: Grazie per quella volta che mi hai dato fiducia.... grazie per la tua amicizia.... grazie per i tuoi insegnamenti.... grazie per la tua pazienza..... se oggi sono un calciatore con 200 gol.... è solo ed esclusivamente merito tuo....Grazie.......
lunedì 13 febbraio 2012
Gli anni.........importanti......al Teatro Operà di Parigi
mercoledì 8 febbraio 2012
sabato 4 febbraio 2012
martedì 31 gennaio 2012
sabato 28 gennaio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)
















































